Giordano Renault

AGORA'

>>Lascia il tuo commento

Lasciato il 22 OTT 2014 da: Cassandra Cassandri

Ma la voglia di dedicare a una vittima della mafia un monumento nuovo prima di oggi quando era stata espressa dalla giunta Abbadessa o, meglio ancora, da quella Etna?
No perché qui qualcosa non mi torna.

Lasciato il 19 OTT 2014 - Bambinocontestone@passeggino.it

Caro sindaco , vederti nuovamente forte , con il tuo senso di responsabilità mai perso, uomo buono e caritatevole, mi rende felice.... Sono certo che da qui alla fine del tuo mandato darai risposte concrete a tutta quella gente che da anni, fa' propria la storiella del piffero e del pifferaio..... W saponara

Lasciato il 16 OTT 2014 da: Giuseppe Laface - avv.laface@gmail.com

Formulo a nome di tutti i romettesi le più sentite condoglianze alla famiglia del compianto Sarino Midiri.
Un sabatino e romettese doc che dopo aver lasciato da giovane la propria terra per coltivare il sogno dell'avventura australiana, fece ritorno a Rometta per tanti anni esercitando la sua arte di pasticcere e gelataio, per infine fare ritorno con la famiglia nel paese dei canguri.
Pur vivendo all'altro capo del mondo, era sempre e costantemente informato di quanto avveniva in Italia ed a Rometta in particolare ed era un grande lettore e seguace di erimata.it.
Un caloroso abbraccio alla moglie ed alle figlie.

Lasciato il 15 OTT 2014 da: lettore curioso

Con tutto il rispetto caro consigliere comunale di minoranza, l'attuale amministrazione ha fatto una grossa cortesia agli ex primi cittadini Etna e Abbadessa non invitandoli ufficialmente alla cerimonia di apertura dei nuovi uffici comunali di Rometta Marea. Al primo ha evitato l'imbarazzo pubblico di proclamardi "padre" di un edificio che sembra progettato da Paperino, al secondo il disagio di constatare, ancora una volta, l'inadueguatezza della sua azione amministrativa di aprire un'opera già pronta da due anni e mezzo.

Lasciato il 14 OTT 2014 da: Famiglia Midiri

La moglie Cettina Castellano insieme alle figlie Teresa, Rosetta, Silvana e Rita, con le rispettive famiglie, con dolore annunciano che il 13 Ottobre 2014 in Perth (Australia) si è spento dopo una lunga malattia il concittadino Rosario Midiri, detto Sarino, nativo del borgo di Sant'Andrea.

La famiglia

Lasciato il 13 OTT 2014

Complimenti vivissimi al Sindaco ed a tutta la giunta comunale per il tanto atteso taglio del nastro di apertura della nuova delegazione di Rometta Marea. Nelle mani della vecchia amministrazione ci sarebbero voluti ancora 5 anni. Con il risparmio si potrebbe iniziare a pianificare una riqualificazione della piazzetta dedicata a San Pio, quell'asfalto è davvero inguardabile, le panchine sono da buttare e la strada che costeggia la piazzetta lato monte, non rende sicura la piazza in quanto si scorrazza come fosse la nazionale. Ultima cosa, cosa si pensa di fare in quell'area adiacente alla delegazione, per intenderci quella dove c'era il campetto di calcio? Si pensa di riqualificarla? Ancora tanti auguri a tutti, in soli 4 mesi questo paese sembra rinato.

Lasciato il 06 OTT 2014

Vorrei sapere, per quale motivo le telecronache della Ramet vengono pubblicate solamente in caso di vittoria? Grazie e forza Ramet!

Lasciato il 28 SET 2014 da: Giuseppe Lombardo

Dopo l'esperienza della raffineria, ancora a caldo,una cosa che deve essere presa in considerazione è come deve comportarsi la popolazione in questi momenti. Ed oltre alla raffineria ci sono pure i terremoti e alluvioni. Coinvolgere nelle esercitazioni la popolazione. La gente deve sapere, in caso di calamità, come si deve comportare , dove deve andare
Ma queste esercitazioni devono essere fatte periodicamente .
Fate vedere che non sapete fare solo sagre e palii

Lasciato il 23 SET 2014 da: Piero Venuto

Mercoledì 24 Settembre alle ore 17:00 verrà celebrata una S.Messa nella chiesetta di Sant'Anna a San Cono.

Lasciato il 23 SET 2014

mio fratello rosario giocava con la ramet ai tempi di paolo visalli un saluto a paolo forza ramet paolo midiri

 
  Avanti >>
New Sondaggio
 
Sondaggio sospeso
 

scuolaagoraIscriviti al gruppo erimata.it su facebook!
  • dal COMUNE
  • dalla provincia
  • dal mondo
Deliberato il Servizio Civico Comunale 2014

Deliberato il Servizio Civico Comunale 2014

Il bando è finalizzato al reinserimento sociale mediante assegnazione di un impegno lavorativo con caratteristica di volontarietà, alle persone e nuclei familiari che versano in grave stato di indigenza economica.

- Inaugurazione dei nuovi uffici comunali di Rometta Marea

- Convocazione consiglio comunale

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Si è conclusa la cerimonia di inaugurazione degli svincoli di Giostra- Annunziata. Un’opera che ha visto la luce dopo 16 lunghi anni di travaglio. Sarà possibile usufruirne già dalle 15.00 di questo pomeriggio. L’apertura parziale consente il traffico in entrata verso Catania e verso Palermo.

- Addio alle Province - L'ars approva il maxi emendamento

- Spadafora: successo di pubblico per l'incontro-dibattito dei consiglieri di opposizione

sport
1° Free Rider e Trekking Amici della Montagna

1° Free Rider e Trekking Amici della Montagna

Domenica 9 Novembre si terrà nel nostro territorio (Monti Peloritani) un evento gratuito per tutte le famiglie che vogliono celebrare lo Sport a piedi o in MTB. INFO: Lillo Pellizzeri 348-2412994

- 1^Cat. - Camaro, dominio e sconfitta: La Ramet vince 1-0

- Campionati Europei Master: brilla ancora la stella di Maria Ruggeri