Giordano Renault

AGORA'

>>Lascia il tuo commento

Lasciato il 15 APR 2014 da: MARVEL COMICS

Hanno ucciso l'uomo ragno.....!

Lasciato il 15 APR 2014 da: pericolo strada s,andrea s,andrea - @hotmail.it

A tutta la categoria politica , in carica e a quella che si accinge ad occupare le poltrone vorrei dire che si sforzassero di fare almeno le piccole cose che quotidianamente mettono in difficolta' i cittadini come per esempio la strada provinciale che porta a S,andrea ,il manto stradale e' completamente pieno di buche molto pericolose .

Lasciato il 13 APR 2014 da: cagnolino terrorizzato - forestale@pista.cross

Dopo anni di solitudine ho deciso di adottare un piccolo meticcio, ma per il che 3volte al giorno porto a passeggio x il paese ma purtroppo x lui lo devo tenere al guinzaglio.Oggi ho deciso di portarlo nella forestale (portella vento) a farlo divertire Liber dal guinzaglio.Tutto bene sino quando non ho sentito il rumore assordante di motori e ad in tratto da una curva sono sbucciati a velocità elevata 7 motocross, che x poco non mettevano di sotto a me e al mio fido,che x la paura è scappato nel bosco e l ho ritrovato dopo 30 minuti.volevo sapere dalle autorità competenti se è possibile che in una sola vietata a mezzi a motore si possono svolgere gare d moto cross, e chi deve controllare che questo non accada. Abbiamo Più forestali del Canada ma dentro il demanio forestale ognuno fa quello che vuole senza che nessuno lo impedisca anzi vengono pure favoriti da recinzioni fatte apposta per fare passare i motocross.

Lasciato il 13 APR 2014 da: ristoratore invidioso - risto.invidioso@tiscali.it

vedo che il palazzo comunale sta diventando un buon ristorante dove tutti sono attirati dall odore gradevole di cibi succulenti.mi sorge spontanea una domanda,dove sono stati finora tutti questi pretendenti alla poltrona.... forse a fare la fila dal medico per farsi preschivere 5 anni di assoluto riposo mentre a risolvere i problemi dei romettesi e il solito fesso di turno.con quale faccia vi decantate romettesi!vergogna....vedremo cu avi chiu codda tacca u porcu....rideremo........

Lasciato il 12 APR 2014 da: Libero Venuti - Ladiffidenzalogora@ chilaposdiede.it

Nino Visalli la tua diffidenza verso chi ti vuole aiutare ti porterà a perdere le elezioni....per nn parlare di un tuo eventuale passo indietro , li dimostrerai la tua vera pratica morale....tutto il paese sa' , grazie ai tuoi stretti collaboratori, mi riferisco ai tuoi possibili candidati, se il prof Etna ti chiama, tu risponderai.... Si .....abbandonando i sogni e i sentimenti di coloro che, giorno dopo giorno umilmente senza arroganza spiegano la loro idea , il loro progetto politico , presentano al paese il loro leader .... Quel nino Visalli tanto buono ma diffidente....caro nino Visalli siamo un gruppetto di persone che ti osservano da tempo, siamo convinti di votarti, ma consenti noi di lasciarti un nostro pensiero...... " caro nino Visalli , ci rende felici pensare che tu ci saluti".....rifletti ed abbandona la diffidenza e la presunzione...

Lasciato il 10 APR 2014 da: Legalalegaepoislegale@ Slegandolalegalalegherai - Lega@leghemillelega.ve

Dicono che nella frazione marea hanno aperto un nuovo ufficio di collocamento situato sulla nazionale, e' vero? Sapete indicarmi il punto esatto? Ho fatto tutta la nazionale da fondaco nuovo ai caselli ma non l ho visto!

Lasciato il 10 APR 2014 da: Ulisse @penelope - itacaulisse@penelope.orfeo.un

Complimenti a Nino Cirino per l'orgoglio dimostrato fin qui. La dignità' non si vende per una possibile poltrona .. Bene continua così!

Lasciato il 10 APR 2014 da: Romettese Di Rometta - Romettese@dirometta.rom

Qualcuno può' delucidarmi perché' in questa tornata elettorale stiamo subendo la pressione di Villafranca?

Lasciato il 10 APR 2014 da: Farsa politica @politicafarsa - Sorriso@ridicolo.rom

Scusate questa volta mi trovo davvero in difficoltà' hanno candidato un intero paese! (Volevo solo ricordare che VOTA solo chi ha la maggiore età')

Lasciato il 10 APR 2014 da: Strada provinciale Rometta Rometta Marea - provincie@finite.it

Adesso che le provincie saranno abolite spero che con l'eventuale passaggio delle strade provinciali ai Comuni la manutenzione della strada Rometta Rometta marea migliori , adesso abbiamo una strada dove le erbacce passano da un lato all'altro della carreggiata.Qualcuno può pensare che non ci siano i soldi per la manutenzione ordinaria invece ogni mattina percorrendo questa arteria si vedono 2 operai intendi alla lettura dei quotidiani, e le erbe avanzare giorno x giorno. Quindi speriamo che con l'abolizione delle provincie il comune imponga a questi lettori di quotidiani come obbiettivo l a pulizia quotidiana di 20 metri di carreggiata a testa in un anno lavorativo riescono a coprire l'intero tratto. In occasione del Rally una ditta privata con 4 operai in 2 giorni a pulito 12 km. Q

 
  Avanti >>
New Sondaggio
 
Il prossimo 25 Maggio si svolgeranno le Amministrative 2014. Secondo voi quante saranno le liste elettorali che si contenderanno il governo di Rometta?
 

scuolaagoraIscriviti al gruppo erimata.it su facebook!
  • dal COMUNE
  • dalla provincia
  • dal mondo
2 Aprile - Giornata mondiale per la sensibilizzazione sull'autismo

2 Aprile - Giornata mondiale per la sensibilizzazione sull'autismo

Oggi si celebra la settima giornata mondiale per la sensibilizzazione sull'autismo. Il Comune di Rometta colorerà di blu i fari del Municipio, una lampada all'ingresso di Villa Martina e un faro di fronte la Chiesa S.Antonio

- Rometta M. - Approvato progetto per lavori di rifunzionalizzazione del plesso scolastico

- ROMETTA nel Progetto FIRB

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Si è conclusa la cerimonia di inaugurazione degli svincoli di Giostra- Annunziata. Un’opera che ha visto la luce dopo 16 lunghi anni di travaglio. Sarà possibile usufruirne già dalle 15.00 di questo pomeriggio. L’apertura parziale consente il traffico in entrata verso Catania e verso Palermo.

- Addio alle Province - L'ars approva il maxi emendamento

- Spadafora: successo di pubblico per l'incontro-dibattito dei consiglieri di opposizione

sport
Eccellenza - Il Rometta prende fiato contro il forte Siracusa

Eccellenza - Il Rometta prende fiato contro il forte Siracusa

Il Rometta compie l'impresa e batte di misura sul proprio terreno di gioco il forte Siracusa, al termine di una prestazione da incorniciare, sbloccata la partita, i ragazzi di Guido De Maria si sono difesi con ordine, amministrando il vantaggio e bloccando di fatto le fonti di gioco avversarie, la squadra di Pippo Strano che non si aspettava un avversario così caparbio, è parso meno efficace del solito, con gli attaccanti con le polveri bagnate.

- L'ASD Rometta Juniores alla 2^fase del campionato provinciale

- La Ramet vince il derby romettese e vola verso la promozione in 1^Categoria