Giordano Renault

AGORA'

>>Lascia il tuo commento

Lasciato il 28 FEB 2015 da: Maurizio Venuto - mauriziovenuto1979@libero.it

Ecco il vero esempio di come si amministra un paese. Era da tempo che Rometta aspettava un grande Sindaco, per quello che sento dire in giro, dai tempi di Pasquale Midiri. Continua così.........

Lasciato il 22 FEB 2015 da: povero lavoratore - forseeramegliolascuola@.it

Ha ragione....non c'e' niente di penalizzante nell'andare a scuola.Il lavoratore di prima non c'e' andato.

Lasciato il 17 FEB 2015 da: lavoratore lavora

Da novembre 2014 ce un operaio a lavoro giorno e notte al freddo sotto la pioggia è neve per sostituire una griglia (con dimensioni 1mt x 30cm spesa +o- 150) per la raccolta acqua piovana proprio in centro della careggiata in via San Cono (dietro rifornimento), con il rischio che qualcuno si faccia male.
eppure le promesse della campagna elettorale queste riparazioni dovevano essere riparate in poco tempo. Tieni duro Operaio tra poco arriva la primavera

Lasciato il 16 FEB 2015 da: che c'è di penalizzante nell 'andare a scuola? - ecole@balocchi.it

Non capisco cosa c'è di penalizzante nell'andare a scuola?

Lasciato il 15 FEB 2015 da: MARIO CAIA

CARNEVALE 2O15
E' GIUSTO NON DARE ALMENO 1 GIORNO DI VACANZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI, MENTRE IN ALTRI CENTRI LO FANNO?? E' GIUSTO SENTIRSI DIRE CHE L'ANNO SCOLASTICO E'M INIZIATO CON UNA SETTIMANA DI RITARDO. L'HANNO VOLUTO GLI ALUNNI?? PERCHE' PENALIZZARE I GIOVANI ????

Lasciato il 09 FEB 2015

i bidoncini per la raccolta differenziata,potevate farli più grandi come negli altri comuni,il porta mollette,già l"avevo a casa.

Lasciato il 05 FEB 2015 da: NO TUTTO MA SITI PICCIATI SEMPRE A SCHERMI ELETTRICI - NO@SCHERMO.IT

NO RAM NO TERNA NO INCENERITORE, MA LA CORRENTE ELETTRICA CHE CONSUMATE STANDO ATTACCATI H 24 A SCHERMI ELETTRICI COME LA VOLETE PRODURRE?
Con lo spirito santo?

Lasciato il 31 GEN 2015 da: Fabio Vinci - Fabiovinci3@virgilio.it

Un galantuomo al Quirinale.... Uomo di alto profilo , equilibrato, figura esemplare al servizio dello stato, riferimento etico politico e culturale del nostro paese....auguri presidente..... Giurista raffinato, uomo colto, educato, ma non debole....

Lasciato il 30 GEN 2015 da: uno qualunque - uno.qualunque@rometta.it

Ciao.. con questo post vorrei ringraziare ed incoraggiare chi si è prodigato per la raccolta differenziata porta a porta. Si tratta di una innovazione senza precedenti a Rometta, ma credo non ci sia bisogno di una Laurea per capire che porterà dei grossi vantaggi a lungo termine, sia per l'utente finale che per coloro che verranno coinvolti nella filiera. Si tratta di un circolo virtuoso che ci renderà migliori cittadini, migliori uomini e persone più felici, in quanto creerà certamente occupazione. L'incoraggiamento serve perché come ovvio non sarà un cammino semplice, bisognerà educare i nostri concittadini, però sono fiducioso.
Per cui Grazie..
Uno che si era abituato a vedere che le cose, per quanto palesemente in contraddizione con ogni criterio d'intelligenza, andavano sempre nella stessa direzione. Mi avete stupito!

Lasciato il 29 GEN 2015 da: Francesca D'Asaro

Ringrazio da parte delle nostre famiglie tutti coloro che si sono uniti al nostro lutto, alla perdita di un pezzo di storia Romettese "la mammina". ultima bambina a nascere a Rometta Città e tanti altri che hanno avuto l'onore di esser Romettesi DOC. vi abbraccio tutti.

 
  Avanti >>
New Sondaggio
 
Sondaggio sospeso
 
3 Uomini Radio
scuolaagoraIscriviti al gruppo erimata.it su facebook!
  • dal COMUNE
  • dalla provincia
  • dal mondo
Il Comune di Rometta primo tra gli enti siciliani ad approvare il Bilancio

Il Comune di Rometta primo tra gli enti siciliani ad approvare il Bilancio

Rometta approva il Bilancio di Previsione 2015 in consiglio comunale a soli pochi giorni dall'approvazione in Giunta. Un primato importante che posiziona Rometta al primo posto tra i comuni Siciliani decretando ancora una volta una vittoria per l’amministrazione del Sindaco Nicola Merlino che si dichiara soddisfatto per i risultati ottenuti.

- Chiusura della Strada Palostrico

- Renato prendi esempio da Nicola Merlino

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Si è conclusa la cerimonia di inaugurazione degli svincoli di Giostra- Annunziata. Un’opera che ha visto la luce dopo 16 lunghi anni di travaglio. Sarà possibile usufruirne già dalle 15.00 di questo pomeriggio. L’apertura parziale consente il traffico in entrata verso Catania e verso Palermo.

- Addio alle Province - L'ars approva il maxi emendamento

- Spadafora: successo di pubblico per l'incontro-dibattito dei consiglieri di opposizione

sport
1^Categ. - Il Derby di Natale

1^Categ. - Il Derby di Natale

Quest’anno il “derby” il primo derby romettese, nella storia, di prima categoria vedrà il suo primo atto giocarsi sul terreno del Filari in pieno periodo natalizio,ed all’ultima giornata del girone d’andata.

- Calcio a 5 femm. - 2^ Sconfitta per il Real Rometta

- Calcio a 5 femminile - Il Perla Alcantara supera 7-1 il Real Rometta