Giordano Renault

AGORA'

>>Lascia il tuo commento

Lasciato il 29 GIU 2015

Chiedo lumi. Si fa raccolta differenziata i costi diminuiscono e le bollette aumentano. Ho ricevuto la bolletta e mi ritrovo 60 euro in più. Boh!!!!!!

Lasciato il 29 GIU 2015

Volevamo chiedervi se la cripta sottocastello, la chiesa bizantina, la chiesa madre, il convento dei cappuccini, le grotte saracene, il castello di federico, la villa a porta messina e la mostra al carcere sono accessibili. Abbiamo in mente di visitare Rometta come due anni fa con il nostro gruppo, verso metà luglio. grazie

Lasciato il 29 GIU 2015 da: franch italiano

volevo far presente all'amministrazione comunale che la villa al castello è al buio da diverso tempo è cosi' complicato ripristinare l'illuminazione per poterne consentire l'uso alle persone ? Curiamo un pò di più il nostro paese se vogliamo attrarre persone

Lasciato il 26 GIU 2015 da: ripopolamento centro storico - aaaa@.it

Gentile signore,di case in vendita gia' a prezzo simbolico nel centro storico,per chi volesse diventare residente, ce ne sono a bizzeffe.....non c'e' bisogno di espropriarle.Basta acquistarle.
Saluti

Lasciato il 24 GIU 2015

Suggerimento per il ripopolamento del ns centro storico.
La ns amministrazione dovrebbe valutare l'opportunità di dare terreni agricoli incolti "in affitto" ed espropriare gli immobili abbandonati del centro storico, diroccati e pericolosi per la pubblica incolumità, creando parcheggi/verde pubblico/ o cedendoli ad un prezzo simbolico a chi intenda ristrutturarli e trasferire la propria residenza nel ns comune.

Lasciato il 22 GIU 2015 da: Giuseppe cardullo - anto.r24@hotmail.it

Buongiorno mi chiamo giuseppe Cardullo volevo fare i miei complimenti a chi a organizzato la corsa delle bici x i bimbi veramente ben organizzata bravi cari saluti

Lasciato il 18 GIU 2015 da: peter mondo - petermondo@libero.it

Ancora scrivi anonimamente, hahaha mi fai sempre più pena.

Lasciato il 18 GIU 2015 - giuseppe.tricarico@hotmail.it

mi rivolgo a piter mondo che si è punto perchè gli hanno fatto togliere la propria auto alla pinetina se tutti facessimo come lui ci sarebbero auto abbandonate d'appertutto come quella che ha lasciato nel terreno sotto il cimitero e come quella adibita a deposito materiale nella piazza del carcerere con assicurazione scaduta da un'anno. Informo il sig piter che le auto vanno portate dal rottamaio e non lasciate in luogo publico

Lasciato il 16 GIU 2015

Spero che qualcuno.controlli eventuali danni causati a piazza s.pio dal circo e dai pali piantati sull'asfalto.

Lasciato il 31 MAG 2015

Fossi il capogruppo di minoranza rifletterei sul mio operato. Il passaggio di Bertè al gruppo di maggioranza, dopo quello della Giordano, è l'emblema del totale fallimento del modo in cui intende praticare la politica dai banchi dell'opposizione. Caro Enrico pensaci tu.... in che mani ti sei messo!

 
  Avanti >>
New Sondaggio
 
Sondaggio sospeso
 

3 Uomini Radio
scuolaagoraIscriviti al gruppo erimata.it su facebook!
  • dal COMUNE
  • dalla provincia
  • dal mondo
Dal I luglio la pulizia della spiaggia e dei torrenti

Dal I luglio la pulizia della spiaggia e dei torrenti

Si sono concluse oggi, 30 maggio le operazioni di gara relativamente all’affidamento del servizio. Tra qualche giorno la deblattazione e derattizzazione dell’intero territorio comunale.

- Rometta M. - Da luglio nuovi parcheggi gratuiti

- Al via i lavori di ristrutturazione di Villa Martina

Lavori conclusi in tarda notte nella SP 57

Lavori conclusi in tarda notte nella SP 57

Dopo l'evento franoso avvenuto intorno alle 6 di stamattina, è nuovamente percorribile la strada provinciale che conduce a Rometta.

- SP56 Palostrico - Firmato il decreto per la messa in sicurezza

- Rometta, apertura delle strade provinciali

sport
Rometta Marea, ottimi risultati per la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta

Rometta Marea, ottimi risultati per la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta

Si è svolta domenica la 1° edizione del Trofeo Vivi Rometta. La gara ciclistica giovanile, organizzata da Pianeta Bici, noto negozio di biciclette di Rometta, in collaborazione con l’associazione Vivi Rometta, l’amministrazione e il gruppo La Pantera, ha coinvolto tutti i bambini dai 7 a 12 anni suddivisi in 6 batterie.

- Domenica la "Gran Fondo Nibali" di passaggio anche a Rometta

- Campionato Nazionale wmkf