Giordano Renault

SPORT

1° Free Rider e Trekking Amici della Montagna

1° Free Rider e Trekking Amici della Montagna

20 OTT 2014

Domenica 9 Novembre si terrà un evento del tutto GRATUITO per tutte le famiglie, organizzato dal Sig. Lillo Pellizzeri. Un modo per riunirsi per una bella passeggiata, a piedi e/o in bicicletta e per celebrare lo Sport, la Famiglia e i Giovani per riavvicinare tutti al piacere della comunicazione Socioculturale reale e non Virtuale come spesso avviene ultimamente. Un modo per respirare aria pulita e allo stesso tempo avere l’utilità di fare attività motoria.
Un modo speciale per passare un po’ di tempo insieme, attraversando i Monti Peloritani, pedalando, passeggiando e scherzando con tutta la famiglia.
La giornata sarà all' insegna della socializzazione stando insieme in mezzo alla natura.

La partenza in Mtb è prevista alle ore 9:00 dalla piazza dei Vespri Siciliani a Saponara Marittima, mezz’ora prima ci sarà il ritrovo di tutti i partecipanti (8:30). Mentre chi parteciperà al Trekking il ritrovo dei partecipanti sarà presso crocevia "quattro strade" a Colli San Rizzo; la partenza prevista (con guida gratuita) sarà alle ore 10:00, mezz’ora prima (9:30) ci sarà il ritrovo di tutti i partecipanti.

Il percorso è di circa 24 Km per la Mtb e di circa 8 Km per chi farà Trekking, su asfalto e strada sterrata, semplice e adatto a tutti, grandi e bambini. E’ sempre obbligatorio per chi vuole partecipare in Mtb avere il casco, kit di riparazione per eventuale foratura, e tutte le protezioni per muoversi in massima sicurezza.
Un punto ristoro per riprendere vigore è previsto, presso crocevia Colli San Rizzo. Dopo la pedalata, infatti, le famiglie e i singoli Partecipanti, se lo gradiranno (non è obbligatorio) pranzeremo tutti insieme presso Ristorante Pizzeria Massoto (previsto sconto per l'occasione). E' importante la prenotazione direttamente al Ristorante, e chiedere cosa gradireste mangiare, nominando questo evento, ai numeri; 349.3341975 - 347.0724345.

INFO ORGANIZZAZIONE: Lillo Pellizzeri 348-2412994

Redazione
stampa invia
New Sondaggio
 

 

3 Uomini Radio
scuolaagoraIscriviti al gruppo erimata.it su facebook!
  • dal COMUNE
  • dalla provincia
  • dal mondo
Rometta verso le elezioni del Baby Sindaco. Inizia la campagna elettorale

Rometta verso le elezioni del Baby Sindaco. Inizia la campagna elettorale

Si apre ufficialmente la campagna elettorale per l’elezione del Baby Sindaco di Rometta. Presentate questa mattina, presso la sede satellite di Rometta Marea, le tre liste elettorali: “Uniti per Rometta” con il candidato Andrea David Passalia, “Giovani Idee per Rometta” con Karol Panzera e “La Scuola Siamo Noi” con Francesca Giordano.

- Lettera aperta del Partito Democratico

- Soppressione del Giudice di Pace di Rometta: le precisazioni dell'Amministrazione comunale

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Si è conclusa la cerimonia di inaugurazione degli svincoli di Giostra- Annunziata. Un’opera che ha visto la luce dopo 16 lunghi anni di travaglio. Sarà possibile usufruirne già dalle 15.00 di questo pomeriggio. L’apertura parziale consente il traffico in entrata verso Catania e verso Palermo.

- Addio alle Province - L'ars approva il maxi emendamento

- Spadafora: successo di pubblico per l'incontro-dibattito dei consiglieri di opposizione

sport
Calcio a 5 femm.: Buona la prima per il Real Rometta

Calcio a 5 femm.: Buona la prima per il Real Rometta

Debutto vincente per la compagine del Real Rometta femminile nella prima gara del campionato di Serie D di calcio a 5 contro una coriacea Desport Gaggi.

- 1° Free Rider e Trekking Amici della Montagna

- 1^Cat. - Camaro, dominio e sconfitta: La Ramet vince 1-0