Giordano Renault

NEWS

Valle del Mela come Cernobyl, studio choc acquisito dalla Procura di Barcellona

Valle del Mela come Cernobyl, studio choc acquisito dalla Procura di Barcellona

25 FEB 2016

Duecentocinquanta ragazzini in età di pubertà con un tasso di cadmio nel sangue altissimo. E spaventose anomalie nello sviluppo degli organi genitali. La Valle del Mela come Cernobyl. È il dato che emerge dal recentissimo studio dell'Istituto di Tossicologia dell'Universitá di Messina, acquisito oggi dalla Guardia di Finanza per conto della Procura di Barcellona.

Da tempo gli abitanti della Valle del Mela denunciano l'alta incidenza di pesanti malattie nella zona, imputate ai livelli di inquinamento atmosferico ed elettromagnetico dovuto alla compresenza di impianti di diverso genere. Gli studi scientifici in merito, però, sono facile terreno di scontro. Il Dossier del professore Francesco Squadrito, invece, lascerebbe pochi spazi a interpretazioni e contestazioni, ed ha ottenuto la "certificazione" dell'Organizzazione mondiale della Sanità.

PER LEGGERE L'ARTICOLO INTERO VAI SU:
http://www.tempostretto.it/news/dati-sconcertanti-valle-mela-come-cernobyl-studio-choc-acquisito-dalla-procura-barcellona.html
stampa invia
New Sondaggio
 

 

3 Uomini Radio
scuolaagoraIscriviti al gruppo erimata.it su facebook!
  • dal COMUNE
  • dalla provincia
  • dal mondo
Rometta verso le elezioni del Baby Sindaco. Inizia la campagna elettorale

Rometta verso le elezioni del Baby Sindaco. Inizia la campagna elettorale

Si apre ufficialmente la campagna elettorale per l’elezione del Baby Sindaco di Rometta. Presentate questa mattina, presso la sede satellite di Rometta Marea, le tre liste elettorali: “Uniti per Rometta” con il candidato Andrea David Passalia, “Giovani Idee per Rometta” con Karol Panzera e “La Scuola Siamo Noi” con Francesca Giordano.

- Lettera aperta del Partito Democratico

- Soppressione del Giudice di Pace di Rometta: le precisazioni dell'Amministrazione comunale

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Messina - Inaugurati gli svincoli di Giostra-Annunziata

Si è conclusa la cerimonia di inaugurazione degli svincoli di Giostra- Annunziata. Un’opera che ha visto la luce dopo 16 lunghi anni di travaglio. Sarà possibile usufruirne già dalle 15.00 di questo pomeriggio. L’apertura parziale consente il traffico in entrata verso Catania e verso Palermo.

- Addio alle Province - L'ars approva il maxi emendamento

- Spadafora: successo di pubblico per l'incontro-dibattito dei consiglieri di opposizione

sport
Calcio a 5 femm.: Buona la prima per il Real Rometta

Calcio a 5 femm.: Buona la prima per il Real Rometta

Debutto vincente per la compagine del Real Rometta femminile nella prima gara del campionato di Serie D di calcio a 5 contro una coriacea Desport Gaggi.

- 1° Free Rider e Trekking Amici della Montagna

- 1^Cat. - Camaro, dominio e sconfitta: La Ramet vince 1-0